Questa è l'edizione speciale in 50 pezzi di ASHAA RR CARBON LTD. dedicata a te. Se puoi vedere questa pagina vuol dire che hai creduto in noi, che sei un tredder e in questo modo vogliamo offrirti l'opportunità di avere un oggetto unico.

I primi 50 ASHAA CARBON saranno realizzati in finitura ZEROCOATING® (come il pregiatissimo carbonio del materiale olimpico di TOOT Racing) numerati e firmati da Romolo Stanco.

Non perdere l'occasione.

Se l’obiettivo di TOOT Racing è quello di permettere a ciascun atleta di poter migliorare le proprie prestazioni su obiettivi specifici senza compromessi, con Ashaa RR Carbon il design team ha lavorato allo sviluppo di una geometria che permette di sfruttare i vantaggi aerodinamico della posizione che Ashaa consente di avere quando serve valorizzando  ogni fase della pedalata dalla guida in discesa alla massima efficienza sulle salite più dure. Ashaa RR Carbon è predisposto per il passaggio cavi all’interno del manubrio, compatibile con tutti i sistemi di stem passaggio cavi integrato.

Su richiesta è possibile ordinare anche lo stem in titanio, carbonio o alluminio per passaggio cavi interni ACR o Cablebox o DCR nella misura desiderata.

Edizione limitata 50 pezzi numerati e firmati Consegna a mano e operazione di montaggio comprese nel prezzo*. 

Peso 330 gr

Design Romolo Stanco I Bianca Advanced Innovations

3D design Facundo Lezica

Simulazioni e strutture Ing. Gianluca Alaimo

Engineering TOOT RACING | COMPMECH UNIPV

Structural simulations  Compmech UniPv

Costruzione Carbonio ZEROCOATING®

*escluso materiale di consumo, cavi, guaine e eventuale stem da sostituire.

info@tootengineering.com

Per entrare in contatto con un membro del Team o per organizzare una visita alle nostre strutture, contattaci via e-mail o al nostro numero di contatto riportato di seguito.

Contatta il TOOT Racing Engineering design team

Our address

en_GB